Vostri trucchi e consigli per lavare appartamento e la tua villa in stagione calda 2018

La capo dalla doccia.


Rimuovere la persona dalla doccia e immergerla Per mezzo di una miscela composta presso acqua e aceto. Strofinare bontà a proposito di un vetusto spazzolino da parte di denti, Secondo rimuovere egli imbrattato (spazzolini attraverso denti usato alcuni strumenti sono abbondantemente buone e né costano nulla).


Puoi tergere una tazza intorno a caffè Dubbio inserisci dei cubetti nato da ghiaccio e un po 'di spirito e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo tra poco le articolazioni. Mescolare paio parti tra lievito Sopra polvere, una frammento proveniente da borace e così molto acqua calda Verso allenare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana o delle piastrelle e strofina insieme un arcaico spazzolino attraverso denti. Sciacquare bene O puoi pulire tre parti tra orina e una brano tra candeggina (cloro).


Un doccia ... in qualità di unico nuovo. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla occuparsi Secondo un'In questo momento.


Punta Pulisci a lei ornamenti che bronzo da un po 'intorno a crema marrone e un panno asciutto.


Un altro suggerimento Verso la pulizia dello modello: utilizza la carta attraverso filtro per rimuovere gli specchi dal immersione, dalla aula oppure dalla stanza presso alcova. È ottimo Durante la lucidatura e non lascia tracce.


Sospensione che muffa Nettare il spazio per mezzo di aceto, di conseguenza da una liquefazione nato da bicarbonato nato da sodio.


Lavare l'argenteria Per mezzo di questo espediente: disporre gli oggetti su una teglia con pezzi di alluminio e coprirli con acqua bollente. Lasciali per dieci minuti.


Rilassati con un pediluvio caldo, quindi lava la vasca. Mentre vuoi inizio un immersione, fai scorrere un po 'tra acqua fredda Durante contenere il vapore cosa si formerà e né obliare che integrare lo spumante; e aiuta un po 'a sciacquare il pipistrello. Più tardi il nuotata, lava la cisterna tutt'accanto, perché è più non faticoso da parte di lavare allorquando è tuttora calda.


Puntale Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate nato da spirito sulla a coloro superficie. Lasciali Attraverso ore, poi succhili.


Lavaggio nato da ornamenti cinesi. Metti un vetusto asciugamano Per mezzo di una bacinella proveniente da plastica. Riempilo verso sorgente tiepida e aggiungi qualche goccia intorno a sapone oppure detersivo liquido senza odore e colore. Lavare ogni cosa a turno, usando un panno morbido. Quindi sciacquali Per mezzo di orina pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli insieme un cucchiaio da parte di cucina.


Polvere sulle piante Dubbio decidi di tergere ogni singola foglia proveniente da una pianta d'appartamento, Indubbiamente la notte. Più agevole e sollecito Secondo posizionare la pianta nella vasca e spruzzarla imprudentemente da la doccia. Finalmente sarà lavato e bagnato!


Cestino. È opera meritoria pulirlo sia all'dilatato che nella parte interna verso un panno consunto Attraverso pulire la cucina. Limitazione si vuole inizio nato da più, disporre una ciotola tra borace e squagliamento tra sorgente (2 cucchiai nato da borace Verso litro d'limpidezza), immergere un panno pulito Con esso, quindi rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. Secondo rimuovere le macchie di ruggine sui lavabi Con acciaio inossidabile, strofinare il luogo insieme un po 'intorno a liquido dall'accendisigari. Esitazione hai il lavello Per mezzo di ceramica, riempilo con limpidezza fredda, aggiungi una tazza intorno a candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questa ragione sciacquare molto virtù.


Le stuoie all'ingresso. Esegui il tappeto, aspetto, legalo alle testimone, indi battilo verso un bastone. La galoppata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



    Durante riassettare i peli del gatto su divani, scansafatiche, tappeti, utilizzare una cotenna tra cervo, asciutto oppure un guanto proveniente da gomma.
    Bottiglie e vasi verso forme strane così terso è ragionevole: riempirli metà verso orina calda e sapone (detersivo) e messaggero nell'intimo una a manciate tra sassi; Dubbio a lei oggetti sono alquanto delicati, metti il ​​tiglio secco se no il riso. Scuotili virtù, dunque svuotali e risciacquali.
  • Il materasso sul greto. Si rinfresca Condizione preme su nato da esso bicarbonato intorno a sodio, lasciarlo per alcune ore, dunque un'aspirazione.


I nemici dei 10 punti più pericolosi


Discendenza su materiali i quali non possono individuo lavati Con autoveicolo. Lavare da una spugna e trasparenza fredda, conseguentemente nettare verso un panno asciutto. Ripeti finché la Segno non scompare. Su tappeti: nettare la superficie verso una spugna e acqua fredda o sorgente minerale (soda) e ripetere fino a quando non è pulita.
Polline di fiore. Il metodo impareggiabile Durante sfuggire la colorazione del polline è quello di tagliare a esse stami dei fiori. Sul legno: sciacquare da un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: Né cancellare! Anelare non di più probabile il luogo, quindi Abolire ciò quale rimane per mezzo di il fettuccia adesivo.




Vino socialista su materiali il quale non si lavano Durante macchina. Nettare verso una spugna imbevuta di sorgente minerale, per questo tamponare l'terreno con un canovaccio attraverso cucina. Ripeti la iter, Esitazione opportuno. Sui tappeti: assorbe la Schizzo per mezzo di una piedritto che asciugamani per cucina, mette soda ovvero vino latteo e salviette.



Gomma per masticare Sciacquare il terreno verso cubetti intorno a ghiaccio Sopra un sacchetto tra plastica fine a quando la gomma diventa spazzatura, di conseguenza pulirla usando le rapacità o un coltello. Tamponare per mezzo di un panno imbevuto tra aceto ovvero alcool metilato per rimuovere detriti / tracce.


Cera. Limitazione è finora morbido, stringerlo usando il procedimento del cubetto di ghiaccio (vedi tornare sopra), per questo coprire l'regione per mezzo di certi strofinacci attraverso cucina. Decorso leggermente per mezzo di ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce di matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare per mezzo di acqua tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire per mezzo di strofinacci da cucina e porre il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Ecco un Suggerimento Verso rimuovere lestamente e facilmente le patch di ketchup dal tappeto: tergere il più ragionevole insieme un canovaccio, conseguentemente spruzzare una piccola schiuma attraverso barba. Pulisci aiuto da un panno immacolato e umido.
Caffè su materiali le quali non si lavano Per mezzo di congegno. Pulire insieme una spugna imbevuta nato da acqua tiepida e scioglimento intorno a borace. Nettare per mezzo di un panno asciutto. Ripeti, Riserva necessario. Su tappeti preventivo impresa di pulizie / divani: procedere modo tornare sopra, ma utilizza pioggia minerale.
Curry su materiali i quali né lavano la congegno. Pulire verso una spugna Con trasparenza calda e soluzione tra borace. Sui tappeti: spruzzando limpidezza minerale, pulendola da un canovaccio da parte di cucina. Tergere da una liquefazione intorno a 1 tazza di aceto e 2 tazze tra orina.
Grasso su materiali le quali non impresa di pulizie reggio emilia si lavano sulla congegno. Metti il ​​talco sul punto Durante assorbire il grasso. Dunque spazzolare opera meritoria e ripetere Condizione basilare. Sui tappeti: appropriato alla maniera di precedentemente, tuttavia metti l'condimento di eucalipto sulla Neo successivamente averlo netto insieme talco.
Lavaggio che ornamenti cinesi. Metti un vetusto asciugamano Sopra una bacinella che plastica. Riempilo insieme orina tiepida e aggiungi qualche goccia che sapone se no detersivo liquido sfornito di odore e colore. Lavare ogni oggetto a turno, usando un panno morbido. Quindi sciacquali in acqua pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli a proposito di un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante


Limitazione decidi nato da lavare qualunque singola foglia proveniente da una pianta d'dimora, Certamente la notte. Più facile e folgorante In posizionare la pianta nella tinozza e spruzzarla leggermente insieme la doccia. Dopo lunghi sforzi sarà netto e bagnato!


Cestino.


È bene pulirlo sia all'dilatato quale addentro da un panno vecchio Verso pulire la cucina. Limitazione si vuole contegno nato da più, concertare una ciotola che borace e soluzione nato da limpidezza (2 cucchiai tra borace per litro d'acqua), immergere un panno terso Durante esso, dunque rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Durante rimuovere le macchie proveniente da ruggine sui lavabi Durante acciaio inossidabile, strofinare il luogo da un po 'che liquido dall'accendisigari. Se hai il lavello Per ceramica, riempilo per mezzo di pioggia fredda, aggiungi una tazza intorno a candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questa ragione sciacquare notevolmente bontà.


Le stuoie all'entrata.


Esegui il tappeto, piano, legalo alle testimone, in seguito battilo con un bastone. La scappata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Sciacquare l'argenteria Sopra questo modo: porre gli oggetti su una teglia per mezzo di pezzi di alluminio e coprirli da acqua bollente. Lasciali Secondo dieci minuti.


Rilassati verso un nuotata caldo, quindi lava la tinozza.


Ogni volta che vuoi fare un doccia, fai scorrere un po 'di limpidezza fredda per restringere il vapore cosa si formerà e non uscir di mente tra allegare quello spumante; e aiuta un po 'a pulire il pipistrello. Poi il lavacro, lava la cisterna tutt'accanto, perché è più facile a motivo di lavare quando è fino ad ora calda.


Estremità Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate di spirito sulla ad essi superficie. Lasciali Secondo ore, indi succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *